Bad Side Of The Moon - Elton John Forum

7 luglio 2009 Elton John all'Arena di Verona, Elton torna con la band

« Older   Newer »
  Share  
milan
view post Posted on 17/2/2009, 15:02     +1   -1





Ciao a tutti!!

Finalmente Una gran bella notizia!!!!!

Elton il 7 luglio sarà all' Arena di Verona insieme alla sua band.
La fonte è il Corriere del Veneto di oggi.
L'articolo dice che il concerto sarà aperto da un' artista straniero. Io ipotizzo James Blunt visti i concerti recenti.

Purtroppo non ho trovato la fonte diretta da mettervi come link

Nicolò
 
Top
view post Posted on 17/2/2009, 15:05     +1   -1
Avatar

Eltoniano Convinto

Group:
Member
Posts:
6,537
Reputation:
+19
Location:
..un mondo senza regole e controlli, senza frontiere e confini. Un mondo in cui tutto è possibile..

Status:


Bisogna trovare siubito conferme!!!
 
Top
view post Posted on 17/2/2009, 15:06     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
18,812
Reputation:
-1

Status:


Evvai!!!!!!!! Che bella notizia sono contentissima e la data mi viene troppo bene!!!!!!!!
Ci vogliono conferme, e poi via all'acquisto dei biglietti!!!! :woot:
 
Top
view post Posted on 17/2/2009, 15:14     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
8,098
Reputation:
+104
Location:
Siena

Status:


AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA Emozione!!!!!!!
Ma sia la data, sia, soprattutto la location.. Ahimè.. Non mi piacciono molto...

Sto già calcolando l'itinierario stradale e i treni..
 
Top
-Bera2383-
view post Posted on 17/2/2009, 15:31     +1   -1




Verona x me è comoda... che bella notizia...voglio sapere subito il prezzo del biglietto :lol:
 
Top
view post Posted on 17/2/2009, 15:33     +1   -1
Avatar

Eltoniano Convinto

Group:
Member
Posts:
6,537
Reputation:
+19
Location:
..un mondo senza regole e controlli, senza frontiere e confini. Un mondo in cui tutto è possibile..

Status:


Allora ragazzi, ho acquistato online il corriere del veneto, riporto l'articolo!

Pokerissimo all'Arena
Da Baglioni a Elton John, i grandi concerti in programma a Verona

Se si stesse giocando a poker, la prossima stagione musicale dell'Arena di Verona sarebbe un full. Tre tra i più importanti musicisti italiani e due star della musica internazionale scalderanno con le loro note il tempio della musica. Ancora le prevendite non sono aperte (cosa che succederà a giorni) ma il cast dell'estate «leggera» areniana è già quasi definito con Claudio Baglioni (2 giugno), The Killers (8 giugno), Tiziano Ferro (22 giugno), Laura Pausini (29 giugno) e Sir Elton John (7 luglio).
L'Arena, il 14 luglio dell'anno scorso, aveva già avuto un assaggio della musica di Baglioni, quando il cantautore romano è salito sul palco con Giorgio Panariello. Il 2 giugno invece l'Arena sarà tutta per lui in una data della tournée «Qpga» (Questo piccolo grande amore). L'appuntamento della musica del futuro è fissato per l'8 giugno quando sul palco salirà la band The Killers. Il gruppo di Las Vegas arriverà a Verona dopo il successo dell'album Day & Age (che ha già venduto oltre 2 milioni di copie) e del singolo Human. Dopo il rock dei Killers toccherà a Tiziano Ferro. Il cantante, che prima sarà il 24 aprile la Zoppas Arena di Conegliano (Treviso) e il 26 aprile alla Fiera di Padova (info 049/8644888), chiuderà la tournée proprio all'Arena il 22 giugno, dove suonerà per la prima volta.
L'ultimo asso italiano dell'arena di Verona (anche se potrebbero esserci delle sorprese) è la voce di Laura Pausini. Se il 16 e 17 aprile la musicista canterà al Palaverde di Treviso, il 26 giugno concluderà il tour italiano a Verona con una data del suo «World Tour 2009». Il 7 luglio sarà Sir Elton John a lanciarsi alla conquista dell'Arena. L'avevamo lasciato con il suo piano a coda rosso fuoco in piazza San Marco a Venezia il 9 luglio 2008 e, a distanza di un anno giusto, il baronetto del rock tornerà in Veneto, questa volta accompagnato dalla sua band e da una importante guest star.
Francesco Verni Elton John (foto grande).Sopra,Claudio Baglioni. Sotto, Tiziano Ferro
 
Top
-Bera2383-
view post Posted on 17/2/2009, 15:38     +1   -1




Wow!! Bene bene, speriamo che aprano le prevendite presto e dicano qualcosa di più sui prezzi!!!
 
Top
view post Posted on 17/2/2009, 15:40     +1   -1
Avatar

Eltoniano Convinto

Group:
Member
Posts:
6,537
Reputation:
+19
Location:
..un mondo senza regole e controlli, senza frontiere e confini. Un mondo in cui tutto è possibile..

Status:


Siiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!! SONO TROPPO CONTENTO!!!!!!! EVVAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
 
Top
view post Posted on 17/2/2009, 15:43     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
8,098
Reputation:
+104
Location:
Siena

Status:


Quindi è confermato tutto..
 
Top
view post Posted on 17/2/2009, 15:44     +1   -1
Avatar

Eltoniano Convinto

Group:
Member
Posts:
6,537
Reputation:
+19
Location:
..un mondo senza regole e controlli, senza frontiere e confini. Un mondo in cui tutto è possibile..

Status:


A quanto sembra... :D

Ah, dimenticavo, un grazie enorme a nicolò :D:D che mi ha cambiato la giornata
 
Top
view post Posted on 17/2/2009, 15:45     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
8,098
Reputation:
+104
Location:
Siena

Status:


Sono contento, più che altro perchè sembrano esserci le premesse giuste per godersi appieno Elton, ovverosia un concerto estivo con band del "normale" tour: niente beneficienze, niente concertoni "speciali", niente spettacoli eccezionali, dato che in tali circostanze ci rimette sempre e solo la durata e i prezzi..
 
Top
view post Posted on 17/2/2009, 15:48     +1   -1
Avatar

Eltoniano Convinto

Group:
Member
Posts:
6,537
Reputation:
+19
Location:
..un mondo senza regole e controlli, senza frontiere e confini. Un mondo in cui tutto è possibile..

Status:


Sono d'accordo. Le mie preghiere sono state esaudite :D
 
Top
view post Posted on 17/2/2009, 15:49     +1   -1

eltoniano estremista

Group:
Member
Posts:
14,404
Reputation:
+7
Location:
provincia di firenze

Status:


......balla roba !!!!!!!!!!!!........bene, bene, anche io non vedo l'ora che mettano in vendita i biglietti !!!!

Mamma mia degenero !!

...................quest'anno non si scappa, mi toccherà incontrare jack e snake............ :( :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot:
 
Top
view post Posted on 17/2/2009, 15:52     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
18,812
Reputation:
-1

Status:


Anche io ringrazio Nicolò!! E il grandissimo Rob che in tre minuti d'orologio aveva già il giornale con la notizia :lol:
Rivedremo Elton, evviva!!!!! :D
 
Top
view post Posted on 17/2/2009, 15:52     +1   -1
Avatar

Eltoniano Convinto

Group:
Member
Posts:
6,537
Reputation:
+19
Location:
..un mondo senza regole e controlli, senza frontiere e confini. Un mondo in cui tutto è possibile..

Status:


Evvabbè gianni sarà un piacere per entrambi :shifty:
 
Top
1203 replies since 17/2/2009, 15:02   14087 views
  Share