Bad Side Of The Moon - Elton John Forum

Maglietta ufficiale del forum

« Older   Newer »
  Share  
icon10  view post Posted on 23/7/2009, 20:38     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
18,499
Reputation:
+7
Location:
Etna Valley

Status:


Ne abbiamo già parlato in occasione del concerto di Elton e Ray Cooper a Milano, ma penso sia meglio aprire un topic apposito per concentrarci solo sulla realizzazione della maglietta.

Come avevo già espresso, opterei non per una maglietta legata a una singola data/evento (come quella che fu fatta per Lucca), bensì una vera e propria maglietta ufficiale del forum (o del fan club italiano, se vogliamo), in modo da poterla usare anche per i futuri concerti e non solo per quello imminente di Milano.

Inoltre, per quanto riguarda le scritte, metterei davanti logo e link del sito e dietro il link e il nome del forum, mentre per quanto riguarda le immagini c'erano già state delle proposte di Jack; comunque a questo punto, ora che abbiamo il topic apposito ;) , direi di "resettare" tutto e ricominciare da capo, in modo da accogliere le proposte di tutti.

Ovviamente nel frattempo ne approfittiamo per fare un censimento di tutti coloro che desidererebbero acquistare tale maglietta (se non ricordo male quella di Lucca costò circa 20 Euro, suppongo che anche questa possa essere realizzata a un costo simile, o anche meno visto che forse saremmo di più).

Però suggerirei di sbrigarci a decidere, in modo da averla con certezza pronta entro metà Settembre e quindi poterla sfoggiare al concerto del 29 Settembre; ricordate che c'è Agosto di mezzo, quindi se riuscissimo a decidere tutto nel giro di un paio di settimane siamo più sicuri.
 
Web Contacts  Top
madmanbb
view post Posted on 23/7/2009, 21:13     +1   -1




ne prenoto almeno 2
 
Top
view post Posted on 23/7/2009, 21:21     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
18,499
Reputation:
+7
Location:
Etna Valley

Status:


L'altra è per tuo figlio? :D
 
Web Contacts  Top
madmanbb
view post Posted on 23/7/2009, 21:23     +1   -1




no comment
 
Top
niky1984
view post Posted on 23/7/2009, 21:31     +1   -1




Io ci sto! Mi va bene qualsiasi decisione sull'immagine della maglietta. :)
 
Top
madmanbb
view post Posted on 23/7/2009, 21:33     +1   -1




CITAZIONE (niky1984 @ 23/7/2009, 22:31)
Io ci sto! Mi va bene qualsiasi decisione sull'immagine della maglietta. :)

allora una bella immagine di David con il suo sorriso da ebete ... :D
 
Top
view post Posted on 23/7/2009, 21:37     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
18,499
Reputation:
+7
Location:
Etna Valley

Status:


Se ognuno dice che "gli va bene qualsiasi decisione" non andiamo da nessuna parte, perchè tutti dicono che tutto va bene e nessuno decide!
Proponete delle idee o appoggiate una di quelle degli altri! ;)
 
Web Contacts  Top
madmanbb
view post Posted on 23/7/2009, 21:39     +1   -1




io la proposta l'ho fatta!
 
Top
view post Posted on 23/7/2009, 21:44     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
333
Reputation:
0
Location:
Verona

Status:


Io avevo già espresso desiderio di poter indossare la maglietta, per cui se possibile mi prenoto per averla.
Come idea credo che sia buona quella di fare una maglietta ufficiale del forum ( o del fan club) , in modo che si possa portare anche per eventi futuri.
Ringrazio già da ora tutti quelli che si adopereranno per realizzarla.
 
Top
view post Posted on 24/7/2009, 08:43     +1   -1
Avatar

Eltoniano Convinto

Group:
Member
Posts:
6,537
Reputation:
+19
Location:
..un mondo senza regole e controlli, senza frontiere e confini. Un mondo in cui tutto è possibile..

Status:


beh, io ovviamente ci sono per la maglietta...
Mi va bene qualsiasi cosa, ma personalmente farei nel retro un disegno "alla Elton", come quello delle giacche, e davanti il logo di bad side col link. Andrei sul colore scuro come base...
Ripeto, è una proposta ma non faccio problemi se la maglietta venisse diversa
 
Top
theone91
view post Posted on 24/7/2009, 09:57     +1   -1




Sono d'accordo con Rob. Maglia scura, con un disegno eltoniano grande sul retro, come l'angelo del Red Piano di Bercy, il jukebox "music Magic" di Venezia o il coccodrillo veronese. E ovviamente ne prenoto anch'io una :D
 
Top
-Bera2383-
view post Posted on 24/7/2009, 09:59     +1   -1




quella di lucca la pagammo 12 euro e purtroppo si vede! :D Io opto anche x una maglia da 20/25 euro purchè duri nel tempo se no, nn ha senso farla!
p.s. anche x me una e anch'io sono daccordo x maglia scura magari con le scritte colorate belle gangianti!
 
Top
view post Posted on 24/7/2009, 10:27     +1   -1
Avatar

Eltoniano Convinto

Group:
Member
Posts:
6,537
Reputation:
+19
Location:
..un mondo senza regole e controlli, senza frontiere e confini. Un mondo in cui tutto è possibile..

Status:


Sono d'accordo. Spendere 10/15 € in + ma almeno rimane!
 
Top
-Bera2383-
view post Posted on 24/7/2009, 10:32     +1   -1




si anche xchè se è una maglietta ufficiale da usare ad ogni concerto è il caso direi di farla a doc!
 
Top
view post Posted on 24/7/2009, 10:56     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
18,812
Reputation:
-1

Status:


Anche a me va bene la maglietta base nera!
Sono indecisa per le scritte sul davanti e l'immagine dietro o viceversa... :unsure:
Comunque l'idea la condivido al 100%, magari vediamo qualche prova grafica! :)
 
Top
309 replies since 23/7/2009, 20:38   3104 views
  Share