Bad Side Of The Moon - Elton John Forum

Fratellastro di Elton

« Older   Newer »
  Share  
ROY ROGERS
view post Posted on 22/10/2006, 23:24     +1   -1




Qualcuno del forum molto gentilmente, avrebbe la foto di sto fratellastro da mandarmi o postare???? sono curioso di vederelo... :D



Edited by ROY ROGERS - 23/10/2006, 00:46
 
Top
claud974
view post Posted on 23/10/2006, 11:17     +1   -1




FRATELLASTRO!? questa mi giunge proprio nuova! ditemi ditemi...
 
Top
view post Posted on 23/10/2006, 13:21     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
18,499
Reputation:
+7
Location:
Etna Valley

Status:


Il padre di Elton ha divorziato dalla madre e si è risposato, avendo con la seconda moglie 3 o 4 figli...quindi Elton ha altrettanti fratellastri.
Una decina di anni fa, su un giornale tipo Gente (e sicuramente su altri in tutto il mondo) è comparso un articolo in cui si diceva che uno di questi fratellastri era un barbone povero che era andato da Elton a chiedergli aiuto e si era visto sbattere la porta in faccia.Non so quanto di vero ci sia, ma è abbastanza ovvio che Elton non abbia molto interesse a conoscere nessuno di questi fratellastri.

PS:non ho altri dettagli come nomi o foto...
 
Web Contacts  Top
"Don" Levon
view post Posted on 23/10/2006, 13:40     +1   -1




ha fatto proprio..magari erano il frutto di un profondo odio con suo padre...
 
Top
Dixie Frankie
view post Posted on 23/10/2006, 14:30     +1   -1




Bisogna cercare sul vecchio forum, ricordo che lì qualcuno postò una foto...
 
Top
EltonJr
view post Posted on 26/10/2006, 18:46     +1   -1




Ne ha 4, Ghoffrey, Robert, Simon e Stanley...l' ultimo dovrebbe essere sulla trentina...io le ho le foto, ma sono bambini.. ma non so quanto sia vera a faccenda del barbone. Da quando suo padre è morto non so nemmeno se si sentano sempre, deve aver litigato con il maggiore, o con il secondo, non riesco bene a interpretare quello che c'è scritto
E' tutto sul libro Made in England
 
Top
view post Posted on 26/10/2006, 21:17     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
18,499
Reputation:
+7
Location:
Etna Valley

Status:


CITAZIONE (EltonJr @ 26/10/2006, 19:46)
Da quando suo padre è morto non so nemmeno se si sentano sempre, deve aver litigato con il maggiore, o con il secondo, non riesco bene a interpretare quello che c'è scritto

Ma perchè, quando il padre era in vita si sentivano???
Prova a trascrivere il pezzo qui che te lo traduco...
 
Web Contacts  Top
EltonJr
view post Posted on 27/10/2006, 10:01     +1   -1




Si capisce cosa c'è scritto ma mi è poco chiaro il senso de discorso in sè...come se mancasse qualcosa...

Prima c'è scritto che lui andava spesso a trovare suo padre e che voleva provvedere alle spese per le cure nell'ospedale privato, ma Stan rifiutò, accettando invece l'invito a vedere Watford- Liverpool allo stadio e che i tifosi dell' una e dell'altra parte urlavano elton elton e il padre ne fu felice.. Poi dice che Elton era in Australia e telefonava spesso e che era orgoglioso di suo padre ecc..poi più avanti dice..

.. Stanley made a quick ricovery profoundly happy to have riconnected with his son.
Elton made more phone call to check up on his father after operation and arranged a date to come to the family home in Ruthin for a visit.
The spare room was ready, but he cancelled and suddenly the pohne calls stopped.
Elton wounld never seen his father again...

A quanto capisco di punto in bianco lui non ha più chiamato. MA PERCHE??Nelle pagine prima parla Goffrey e dice che con elton aveva un buon rapporto.
Successivamente però commenta le prime frasi di Made in England e dice che la verità sarebbe la cosa migliore e che Stan voleva molto bene a elton... ( "i had a quit me father and a love me mother..."
 
Top
view post Posted on 27/10/2006, 13:28     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
18,499
Reputation:
+7
Location:
Etna Valley

Status:


Insomma un libro fatto coi piedi...chi è l'autore?!?
 
Web Contacts  Top
EltonJr
view post Posted on 27/10/2006, 13:30     +1   -1




Judy Parkinson
 
Top
flyaway81
view post Posted on 30/10/2006, 14:51     +1   -1




io ce l'ho..... il tempo di cercarla e poi la posto x tutti:)
 
Top
view post Posted on 15/2/2007, 15:09     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
18,499
Reputation:
+7
Location:
Etna Valley

Status:


Alla fine fly ha mantenuto la promessa! ;)
Ecco la scansione della foto e dell'articolo sul fratellastro (ultima colonna):
http://www.eltonjohnitaly.com/gente2.html

Notare come a memoria (non possedevo l'articolo ma l'avevo letto ai tempi) mi sono ricordato sia il giornale (Gente) sia quello che diceva! :D
 
Web Contacts  Top
EltonJr
view post Posted on 15/2/2007, 15:37     +1   -1




Bhe mi sembra un pò improbabile che un figlio di un generale dellaRoyal Ai Force viva di elemosina...e tra l'alto non è che questo signore assomiglia al bambino nella foto sul libro. Mettiamo che l'articolo sia del '97, dalla foto sul libro datata 1973, il bimbo che in questo caso è il maggiore sembra avere intorno ai 10 anni quindi, in teoria nella foto scattata qua dovrebbe avere un po di piu di 30 anni..
I bambini in tutto sono 4 e il più piccolo a vederlo sembra avere3-4 anni..
Eh lo so mi piacerebbe anche a me dire Elton John è mio padre...
Facile la vita così.
 
Top
view post Posted on 15/2/2007, 16:20     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
18,499
Reputation:
+7
Location:
Etna Valley

Status:


In effetti anch'io pensavo che è molto strano che il figlio di un generale finisca sotto i ponti...e che sto tipo in foto non assomiglia per nulla ad Elton.
 
Web Contacts  Top
EltonJr
view post Posted on 15/2/2007, 17:14     +1   -1




image


Non si vede molto bene, cmq è quello seduto accanto a elton


Edited by Prince Phoobo - 15/2/2007, 17:16
 
Top
29 replies since 22/10/2006, 23:24   964 views
  Share